RPS International business consulting

 

http://www.rpsinternationalconsulting.com
/index.html








RPS INTERNATIONAL 
BUSINESS CONSULTING 
LA TUA FORZA ALL'ESTERO

Per aziende italiane che vogliono proporsi sui mercati esteri e per ditte straniere che vogliono proporsi sul mercato italiano.

Circa 200 Professionisti in tutto il mondo collaborano con RPS per promuovere la tua Azienda.

Siamo una Società di professionisti che opera da anni fornendo supporto commerciale, legale e organizzativo sui mercati esteri e italiano.

Collaboriamo con alcune fra le più importanti Agenzie di Rappresentanza e Studi Legali di Diritto Internazionale e Societario nel mondo.

Nei mercati esteri su cui operiamo mettiamo a disposizione qualificati Avvocati e Commercialisti, Consulenti in Marketing Import-Export a supporto dei nostri Clienti.

Una delle principali attività della nostra società è la ricerca di Fornitori affidabili per le manifatture italiane e la ricerca di clienti, distributori, rivenditori e agenti per il mercato estero.
------------------------------------------------------------------------------

Servizi per l'Italia e l'Estero Ricerche e Analisi di mercatoSviluppo Joint- VenturesCreazione Reti VenditaRPS Consulting si avvale di numerose Agenzie e Rappresentanze italiane ed estere.Ricerca ClientiRicerca fornitoriConsulenze per operazioni commerciali Import-ExportRicerca Agenti Estero-ItaliaRicerca Distributori Italia ed esteroRicerca immobili/uffici in Italia ed esteroTraduzioni professionaliConsulenze su Marchi, Brevetti, Know-how, Fusioni societarieAssistenza contrattualeInterrelazioni con Associazioni EstereRecupero Crediti Italia ed esteroServizi Finanziari Italia ed esteroRealizzazione siti web ed e-commerceVendita spazi pubblicitari su network in Italia e all'estero.
Inoltre forniamo supporto e assistenza organizzativa per fiere, eventi, appuntamenti di lavoro (interpreti & hostess) 
Professionisti & Paesi
Nei mercati esteri su cui operiamo mettiamo a disposizione qualificati Avvocati e Commercialisti, Consulenti in Marketing Import-Export a supporto dei nostri Clienti.RPS Consulting è presente in numerosi Paesi del mondo le cui economie hanno importanti tassi di crescita, ormai da vari anni. I principali sono:
Albania Algeria
Bulgaria Marocco
Kazakistan USA
Russia Brasile
Armenia Panama
Grecia Paraguay
Estonia Argentina
Irak Kenia
Iran Polonia
Dubai SudAfrica
Senegal Singapore
Malesia Indonesia
Vietnam Thailandia
Hong Kong Australia
Nuova Zelanda
Contatti 
Sig. Roberto Pradelli  
338.70.16.783    Paolo Reali  348.2208093
Tutte le news